Aggiungi annunci

aggiungi annunci gratuitiAggiungi annunci gratuiti.

Aggiungi annunci gratuiti. Se vuoi scrivere un annuncio efficace su internet che sia ben riconoscibile e conquisti dei risultati, devi rendere curiosi gli utenti, ma anche rispettare alcune delle direttive del web, perché se il tuo annuncio non è scritto molto bene, quasi certamente anche i motori di ricerca non lo faranno apparire nei primi risultati.

Ecco perciò gli otto trucchi che faranno volare il tuo annuncio, studiali, applicali e fanne buo uso.

1. Strategia
Prima di tutto ragionare bene. Cerca di comprendere e capire chi sono gli utenti interessati al tuo annuncio.

2. Target
Cioè i destinatari del tuo annuncio. Titolo, testo dell’ annuncio, immagini, ecc., devono essere descrittivi e comprensibili

3. Titolo
Ricorda che il titolo è la prima cosa che l’ utente osserva (e forse l’ unica) prima di scegliere se cliccarci sopra o passare al prossimo annuncio, deve capire subito di cosa si tratta.

4. Contenuto
Quando il potenziale compratore legge l’ annuncio significa che è già approdato sul sito cliccando sui risultati di ricerca o sfogliando le categorie del sito di annunci.

5. Prezzi chiari…
Il prezzo, da quando esiste il denaro, è (quasi) sempre il fattore determinante per la conclusione degli affari.

6. Call-to-action
Alla fine del testo dell’annuncio, bene in evidenza, esorta l’utente a compiere un’azione che può essere cliccare, telefonare, scrivere.

7. Diffusione
Aggiungi il tuo annuncio su diversi portali, ma con varianti di titolo e testo: infatti i Seo ci spiegano che pagine internet con contenuti identici ad altri vengono scartate dai motori di ricerca.

8. Motori di ricerca
Spesso chi cerca qualche occasione, usa i motori di ricerca invece di andare direttamente sui siti di aggiungi annunci gratuiti. Perciò fai in modo che le parole chiave siano contenute sia nel titolo che nel testo dell’ annuncio.

 

VUOI CONSIGLIARE UNA CATEGORIA MANCANTE?   Contattaci qui

 

Accesso / Registrazione

  • 1 Accesso / Registrazione
  • 2 Seleziona una categoria
  • 3 Inserimento dettagli annuncio
  • 4 Carica file
  • 5 Finito

Devi essere registrato per inserire Annunci nel sito. Iscriviti o accedi dal modulo sottostante.